Anche noi di SIGMA amiamo affrontare con coraggio, determinazione e competenza le sfide che ci si presentano ogni giorno.
Studiamo, progettiamo e realizziamo macchine per la panificazione, la pasticceria, la pizzeria, con il preciso scopo di creare strumenti che si adattino alle precise esigenze degli utilizzatori.
Per questo progettiamo e fabbrichiamo i nostri prodotti nel rispetto della natura, con particolare attenzione alla sicurezza della persona ed alla semplicità di utilizzo, considerando i frequenti problemi di spazio e garantendo un eccezionale rapporto qualità/prezzo.
Sigma, senza rinunciare alla sua produzione di macchine per l’artigianato, ha dato vita ad una divisione industriale proprio per utilizzare al meglio l’esperienza accumulata in questi 40 anni di attività in tutte le tematiche che riguardano gli impasti nel mondo della panificazione e dei prodotti da forno.
L’esperienza che Sigma si attribuisce è fondata da una produzione annuale di oltre 4500 macchine tra impastatrici a spirale, nei diversi modelli e dimensioni, e mescolatrici planetarie dalla piccola ristorazione fino a quelle di pura pertinenza industriale.
La qualità dei propri manufatti insieme all’efficienza organizzativa nel post vendita hanno consentito a Sigma di attestarsi fra i produttori europei leader di settore, in particolare il suo recente sviluppo si è concretizzato proprio nel segmento industriale.
Concentrando e migliorando la propria specializzazione nell’area della produzione dell’impasto, Sigma Industrial oggi è in grado di proporre impastatrici a spirale , nelle differenti linee ( vasca fissa, vasca estraibile, a singola e doppia spirale), dagli 80 KG fino ai 500 KG per singolo impasto, mescolatrici planetarie da 80Lt fino a 400 Lt , impastatrici orizzontali da 180KG fino a 650 KG.