Lunedì 21 Agosto 2017
marco-berni-adventure-awards-days-2014
Pubblicato il 26 giugno 2014 da Marco Berni 0

Marco Berni agli Adventure Awards Days a Livigno

Marco Berni parteciperà a 3 appuntamenti a Livigno,
dal 20 al 27 luglio 2014

Dal 20 al 27 luglio 2014 Marco Berni parteciperà agli Adventure Awards Days (www.adventureawards.it), nella spettacolare cornice della località montana di Livigno.

Adventure Awards Days è la kermesse dedicata agli sport outdoor, raccontati sotto ogni loro forma. La manifestazione vede tra gli ospiti, atleti, documentaristi, registi che dedicano la propria vita agli sport ed alla natura.

Marco Berni, ideatore, tra le altre cose, de La Grande Corsa Bianca, parteciperà a 3 eventi distinti durante la manifestazione, mettendo in palio anche un pettorale per la partecipazione all’edizione 2015.

Di seguito trovi tutte le informazioni circa gli appuntamenti aperti al pubblico.

Vinci la Partecipazione a La Grande Corsa Bianca 2015! – 26 luglio 2014

Adventure Awards Days e Marco Berni metteranno in palio un pettorale per partecipare alla prossima edizione de La Grande Corsa Bianca, la corsa di 175km. tra l’Adamello e lo Stelvio.

Per partecipare al contest sarà sufficiente consegnare a mano personalmente il proprio CV atletico durante gli Adventure Awards Days, all’Info Point del festival del Campo Base in zona pedonale.

Una giuria composta da alcuni tra gli atleti più esperti valuterà le candidature e provvederà all’assegnazione del premio la sera del 26 luglio a Plaza Placheda, in occasione delle premiazioni della StraLivigno.

Impossible2Possible – 25 luglio 2014

Impossible2Possible è un’organizzazione non-profit con base in Canada, votata a far vivere esperienze positive e di crescita incoraggiando i giovani a mettersi alla prova, superando la propria “confort zone”, e fronteggiando sfide per ottenere un miglioramento personale e dell’intera società.

Marco Berni, insieme a Ray Zahab, fondatore dell’Associazione I2P, a Stefano Gregoretti, al campione mondiale di trailrunning Marco de Gasperi ed all’esploratore polare Michele Pontrandolfo, giungerà a Livigno dopo una settimana di trekking tra i sentieri valtellinesi, seguiti anche da una troupe di Sky, che documenterà l’avventura.

Il 25 luglio Livigno ed Adventure Awards Days accoglieranno l’arrivo degli atleti.

Per maggiori informazioni: http://www.adventureawards.it/impossible2possible/

Racconti di Ghiaccio, lontani dal mondo – 26 luglio 2014

Racconti di Ghiaccio è un incontro diretto con gli atleti Marco Berni e Michele Pontrandolfo; a partire dalle ore 18.00 i due atleti condivideranno con il pubblico le proprie esperienze di trekking estremo, raccontando alcuni momenti salienti delle avventure vissute durante le traversate tra i ghiacci del Polo e dell’Alaska.

Trekking Experience – 27 luglio 2014

Trekking Experience è un’escursione sulle vette che circondano Livigno, in compagnia di Marco Berni e dell’esploratore polare Michele Pontrandolfo.

A partire dalle ore 9, e durante l’intera giornata, i partecipanti avranno la possibilità di condividere il cammino e fare la conoscenza dei due atleti.

L’iscrizione costa 20 Euro e può essere effettuata compilando il modulo online che trovi sul sito di Adventure Awards Days (clicca qui)

Per maggiori informazioni: clicca qui

Organizziamo Insieme
un'Avventura di Team Building

Contattami per richiedere informazioni!
Compila il modulo qui sotto.

  • Should be Empty:
Articoli simili